Diletta Leotta non resiste e lo prova, ma è senza reggiseno – VIDEO

0

Diletta Leotta non resiste e lo prova, ma è senza reggiseno come si vede nell’ultima Storia pubblicata su Instagram. La conduttrice di DAZN, per l’ennesima volta, lascia tutti a bocca aperta. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta finisce ancora una volta sotto i riflettori. La bellissima conduttrice di DAZN, infatti, ha da poco pubblicato una Storia sulla propria pagina Instagram che sta riscuotendo un successo enorme. Ma questa non è una novità per la bellissima catanese che, nell’ultimo periodo, ha fatto incetta di like e visto lievitare di pareggio il numero dei suoi follower sul celebre social network. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara esagerata: la giacca si apre e si vede tutto – VIDEO

Diletta Leotta spettacolare senza reggiseno: ecco il Video

Nella Storia in questione, la bellissima Diletta Leotta appare mentre è di spalle senza reggiseno con una sorpresa tra le mani. La siciliana, poi, si gira e indossa il pigiama che era contenuto fino a pochi attimi prima nella confezione regalo: i suoi fan apprezzano e non possono fare altro che applaudire ancora una volta il suo fascino davvero inconfondibile. Ecco il Video con l’ultima Storia di Diletta Leotta:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara a cavallo nuda: il web impazzisce – FOTO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in top e shorts, ma il dettaglio bollente è un altro – VIDEO

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui