Belen Rodriguez senza maglia prova a coprirsi: “Vado a dormire“ – VIDEO

0

Belen Rodriguez senza maglia prova a coprirsi come si vede in una delle ultime Storie pubblicate dall’argentina sulla propria pagina Instagram. La conduttrice televisiva e incantevole e mette in mostra tutto il suo splendore. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez finisce ancora una volta sotto i riflettori. La conduttrice argentina, infatti, è stata protagonista ieri sera della finale di “Tu Si Que Vales” e ha riscosso il solito grandissimo successo grazie alla sua bellezza e alle sue spiccate qualità professionali. Il noto programma di Canale 5 ha convinto tutti, anche i più scettici, e nel corso dell’ultima puntata la splendida argentina ha indossato un intrigante e affascinante vestito bianco. Non si sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi follower, che al momento ammontano a quasi 10 milioni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta forza troppo in allenamento: “Aiuto!” – VIDEO

Belen Rodriguez senza maglia prova a coprirsi: ecco il Video

In una delle ultime Storie pubblicate, si vede la straordinaria Belen Rodriguez salutare tutti prima di andare a dormire: “Io me ne vado a dormire soddisfatta, grazie a tutti“. L’argentina indossa solo un reggiseno e prova a coprirsi, ma ma i suoi fan non possono fare altro che applaudire il suo bellissimo décolleté. Ecco la Storia pubblicata proprio in queste ore da Belen Rodriguez sulla propria pagina Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, l’asciugamano la copre a fatica: fan in delirio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini mostra una parte del suo corpo: “Che bello” – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui