Diletta Leotta gioca con i capelli, ma spunta un dettaglio: guardano tutti lì – VIDEO

0

Diletta Leotta gioca con i capelli, ma spunta un dettaglio: guardano tutti lì come si vede nella Storia pubblicata pochi istanti fa. La conduttrice di DAZN è sempre più affascinante e non fa nulla per nasconderlo, anzi. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta torna sotto i riflettori. La bellissima conduttrice di DAZN, infatti, continua a riscuotere un grandissimo successo sui principali social network grazie ad une bellezza senza eguali e ad un fascino inconfondibile. La siciliana ha già superato il muro dei 7 milioni di follower su Instagram, ma questi numeri già importanti sembrano destinati ad aumentare sensibilmente già nelle prossime settimane. Analizziamo, ora, quella che è l’ultima Storia pubblicata dalla siciliana.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez si depila, ma la vestaglia si apre – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta gioca con i capelli, guardano tutti altrove: il Video

Nella Storia in questione, si vede la splendida Diletta Leotta giocare con i suoi capelli biondi, ma l’attenzione del pubblico maschile è tutta rivolta altrove. La conduttrice di DAZN, infatti, indossa una camicetta leggermente aperta che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e che fa letteralmente impazzire i suoi fan. Ecco la Storia pubblicata pochi minuti fa da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, allenamento particolare: quel dettaglio spiazza i fan – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta forza troppo in allenamento: “Aiuto!” – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui