Oggi è il sogno di tutti gli italiani e ha un corpo unico: la riconoscete?

0

Nell’immagine in evidenza non era altro che una bambina. Oggi invece è diventata una bellissima donna e la più desiderata dagli uomini. Scopriamo di chi si tratta.

Era dolcissima in quello scatto. Così piccola da stare ancora tra le braccia di sua madre, che tra l’altro le somiglia un sacco. Entrambe sorridenti e lei, la nostra protagonista, nascondeva in quello sguardo il sogno di diventare una conduttrice televisiva.

Tutti i bambini hanno dei sogni, ma non tutti riescono a realizzarli. Lei c’è riuscita ed è diventata una delle più brave conduttrici e speaker radiofoniche. Se la foto non vi è stata di alcun aiuto, nel paragrafo successivo vi forniremo ulteriori indizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> È una conduttrice di successo con un corpo statuario: la riconoscete?

Oggi è il sogno di tutti gli italiani e ha un corpo unico: la riconoscete?

La protagonista di oggi è nata a Catania, il 16 agosto 1991. All’età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica e dopo essersi diplomata al liceo scientifico nell’ottobre 2015 si laurea in giurisprudenza.

All’età di 15 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto 2006 e tre anni dopo, nel 2009, partecipa a Miss Italia ma viene eliminata alle preselezioni. All’età di 19 anni, nel 2010, affianca Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana in onda su Antenna Sicilia e nel programma di intrattenimento Insieme, sulla stessa rete, come valletta.

Nel 2011 passa a Mediaset, dove conduce la trasmissione Il compleanno di La5 sull’omonima rete televisiva mentre nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno.

Per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1 e nell’estate 2016 ha condotto insieme con Ilaria D’Amico gli speciali di Sky dedicati agli Europei di calcio 2016. Oggi è il volto di DAZN e speaker radiofonica di Radio 105. La protagonista di oggi è la bellissima Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> È desideratissima e oggi si parla solo di lei in tv: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui