Addio Maradona, quando diede spettacolo con Belen in diretta Tv – VIDEO

0

Addio Maradona, quando diede spettacolo con Belen in diretta Tv. Il “Pibe de Oro” era anche un grandissimo showman, come testimoniano le immagini

Maradona Belen
Addio Maradona, quando diede spettacolo con Belen in diretta Tv (Screenshot)

Tutto il mondo sta dando il personale saluto a Diego Armando Maradona in queste tristissime ore. Il “Pibe de Oro” è scomparso nel pomeriggio del 25 novembre (orario italiano) a causa di un arresto cardo circolatorio. Solo due settimane fa era stato operato alla testa per un versamento causato da una caduta domestica. Poi le dimissioni dall’ospedale e il ritorno a casa, nella sua villa di Tigre. Purtroppo verso le 17 “El Clarin” ha diffuso la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: Il Dio del calcio è morto. Maradona non era solo uno straordinario interprete del calcio ma anche un vero e proprio uomo simbolo, un leader rivoluzionario con la palla al piede. Un “soldato” sudamericano contro i poteri forti e le multinazionali. Un amico intimo di Fidel Castro e Chavez, un simbolo per milioni di argentini e napoletani. Ma Diego era anche un eccezionale showman. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta riceve i fiori: sul biglietto spunta quel nome – VIDEO

Addio Maradona, quando diede spettacolo con Belen ballando ad “Amici”

Maradona era stato ospite nel 2018 del programma serale di “Amici 17” sulle reti Mediaset. In quell’occasione si era seduto tra la giuria, godendosi le performance dei ragazzi. Poi però, come solo lui sapeva fare, ha improvvisato un ballo mozzafiato con la connazionale Belen Rodriguez. Una sensuale cumbia con la showgirl argentina, fatta di passi di danza e sguardi sensuali.

Immancabile anche il complimento da vero galantuomo: “Sei l’emblema della bellezza dell’Argentina in tutto il mondo“, con tanto di baci affettuosi. D’altronde Diego era un fuoriclasse anche con le donne, con conquiste incalcolabili ai tempi di Napoli negli anni ’80.

GUARDA IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, che colpo di testa: “Me lo rifaccio” – VIDEO

Intanto, proprio pochi istanti fa, la stessa Belen ha condiviso attraverso una storia su Instagram quel momento magico, in cui ballava con “Il Pibe de Oro”. Ad accompagnare il video anche la frase toccante: “Ti ricorderò per sempre così Diego, ballando….

Poi aggiunge: “Il più grande di tutti i tempi“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui