La disfatta di ieri sera in Champions League ha portato la dirigenza dell’Inter a riflettere sul futuro di Antonio Conte. Per la panchina spunta un nome a sorpresa.
La partita di ieri sera, dopo la rocambolesca rimonta in campionato, faceva ben sperare i tifosi dell’Inter. Purtroppo le aspettative non sono state ripagate e così, sul banco degli imputati è finito l’ex capitano e allenatore della Juventus: Antonio Conte.
I supporters nerazzurri hanno affermato a gran voce: “L’Inter agli interisti“. Frase che allude al passato da capitano e allenatore della Juventus da parte di Antonio Conte e anche perché al termine della finale di Europa League il mister pugliese aveva esternato affermazioni che non sono piaciute ai tifosi nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Calciomercato Milan, può arrivare a zero dal Real Madrid: il colpo
- Maradona, effettuata l’autopsia: la causa del decesso
Calciomercato Inter, Conte verso l’esonero: nome a sorpresa per la panchina

L’Inter non può essere soddisfatta di questo avvio di stagione dopo che adesso potrebbe andare a rotoli anche il passaggio in Europa League (l’Inter occupa l’ultimo posto nel girone di Champions League).
La scelta più saggia sarebbe quella di cambiare allenatore, ma Suning si ritroverebbe a pagare una cifra vicina ai 18 milioni di euro netti a stagione per gli stipendi dell’ex Chelsea e Spalletti (ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2021). Dunque, aggiungere il contratto di un top manager come Massimiliano Allegri potrebbe essere davvero complicato.
Ma chi susseguirà in panchina Antonio Conte? L’Inter agli interisti, dicono i tifosi. E così molto probabilmente sarà. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato i nomi caldi per la panchina nerazzurra sono quelli di Walter Zenga, Stankovic, Materazzi e Cambiasso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Calciomercato Juventus, contatti con Guardiola: affare da 130 milioni
- Calciomercato Inter, Zidane apre alla cessione di un top: la situazione