Infortunio Ibrahimovic, cattive notizie: i tempi di recupero 

0

Infortunio Ibrahimovic, brutte notizie per il Diavolo dopo la strepitosa vittoria di Napoli: l’infortunio dello svedese si rivela più serio del previsto. Ecco la prima diagnosi e i tempi di recupero per il fuoriclasse di Malmo. 

Napoli-Milan: decide Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, cattive notizie all’indomani della vittoria di Napoli: l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe più serio del previsto. Secondo quanto infatti riferisce SkySport, in attesa degli esami strumentali a cui si sottoporrà quest’oggi, filtra pessimismo a Milanello. Si teme infatti una lesione muscolare che, se confermata, porterebbe Ibra ai box per almeno 3-4 settimane.

Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero

Ed è facile intuire che sarebbe una mazzata non indifferente per un Diavolo in pienissima corsa scudetto. Se così fosse il 38enne, oltre agli impegni europei, salterebbe almeno quattro gare di campionato a partire dal prossimo match di San Siro contro la Fiorentina. Seguirebbero poi le assenze a Genova contro la Sampdoria, a Milano contro il Parma e nuovamente in trasferta in Liguria contro il Grifone.

Potrebbe interessarti anche —-> Calciomercato Milan, addio a Dalot: bloccato il sostituto

Zlatan, a quel punto, potrebbe rientrare per la sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo del prossimo 20 dicembre, presenziando poi anche nel big match contro la Lazio di Simone Inzaghi atteso tre giorni più tardi. Ma nel frattempo bisognerebbe capire come reagirebbe, una squadra chiamata a responsabilizzarsi senza la sua guida massima. Lo scorso anno, quando Ibrahimovic mancò, non fuoriuscirono grandissimi risultati.

Leggi anche —-> Napoli-Milan 1-3: highlights, voti e tabellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui