Donald Trump jr positivo al Covid: è attualmente in isolamento

0
16

Donald Trump jr è positivo al Covid-19: altra cattiva notizia per l’ex presidente statunitense. Ecco le condizioni del 42enne già in isolamento e sotto cura. 

Donald Trump jr, il primo genito del presidente uscente degli Stati Uniti, è risultato positivo al Covid-19. Il 42enne, ovviamente in quarantena, è asintomatico e sta seguendo tutte le raccomandazioni del caso per uscirne quanto prima. Si tratta del secondo figlio dell’ex leader degli USA a risultare contagiato dopo il 14enne Barron.

Donald Trump jr positivo

Donald Jr si aggiunge intanto ad altre tantissime persone vicinissime a Trump e risultate infette in queste settimane. Siamo a oltre una decina tra consiglieri, collaboratori o familiari. L’ultimissimo esempio è Andrew Giuliani, figlio del legale personale dell’ex presidente costretto ora all’isolamento.

Potrebbe interessarti anche —-> Usa, Twitter pronta a cedere l’account presidenziale a Biden: c’è la data

Nel frattempo Trump ancora non si arrende dopo la schiacciante vittoria di Joe Biden. Secondo quanto riferisce La Cnn, il 74enne è pronto a convocare alla Casa Bianca parlamentari della Pennsylvania e del Michigan per cercare di sovvertire il verdetto maturato a livello nazionale. Nel primo Stato, infatti, è attesa per lunedì la certificazione della vittoria di Biden.

Leggi anche —-> Usa, sparatoria in un centro commerciale del Wisconsin: il bilancio

Biden nel frattempo non le ha mandate a dire al suo ex rivale: “Sta dimostrando un’incredibile irresponsabilità, mandando un messaggio negativo al mondo intero. Questo non è uno scherzo, non è un gioco. Trump sta passando come il presidente più irresponsabile della storia degli Stati Uniti d’America”. Idee chiare intanto anche per la pandemia in atto: “Non chiuderemo, porterebbe danni economici importanti e sarebbe comunque controproducente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui