Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: il top player arriva a zero

0
47

La Juventus punta a rinforzare la sua rosa e secondo fonti inglesi un top player potrebbe arrivare a parametro zero o con i saldi in questa stagione.

calciomercato Juventus
Paul Pogba ©Getty Images

Il centrocampo è il reparto che più degli altri la Juventus punta a rinforzare. La mediana è composta da ottimi giocatori, ma date le ambizioni dei bianconeri quella zona di campo ha bisogno di un top player.

Sono molti i nomi accostati alla Juventus, e le ultime indiscrezioni arrivano dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da The Athletic, il piano di Fabio Paratici è quello di riportare a Torino Paul Pogba.

Il centrocampista francese è legato al Manchester United fino a giugno 2022, ma il campione del mondo 2018 non è disposto a rinnovare il suo contratto con i Red Devils e così la società dovrebbe venderlo con i saldi o perderlo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, il colpo è vicino. L’agente: “Ora più facile andar via”

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: il top player arriva a zero

calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, l’obiettivo è Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è rimasto molto legato ai colori bianconeri ed ha lasciato un bel ricordo nel cuore dei tifosi della Juventus. Le possibilità che il centrocampista francese torni nel club che lo ha lanciato sul palcoscenico internazionale sono elevate.

Sul giocatore oltre alla Juventus ci sono altri due club: Real Madrid e PSG. La pista spagnola e francese però non sembrano essere gradite a Pogba il quale, attraverso il suo procuratore Mino Raiola, ha fatto sapere al Manchester United di accettare solo il trasferimento alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, in arrivo la rivelazione della Serie A: il piano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui