Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo: può arrivare a zero

0

Ramsey potrebbe essere ceduto a gennaio e Fabio Paratici ha messo nel mirino un top player per sostituire il gallese. 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus sta considerando la situazione di alcuni suoi giocatori tra cui Sami Khedira e Aaron Ramsey. Il tedesco dovrebbe rescindere a gennaio, dato che il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2021.

Situazione diversa per il gallese. Aaron Ramsey, arrivato a Torino solamente un anno e mezzo fa a parametro zero, potrebbe essere ceduto a gennaio e Paratici, stando a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it, sta considerando come alternativa al gallese Calhanoglu del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, il colpo è vicino. L’agente: “Ora più facile andar via”

Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo: può arrivare a zero

Calciomercato Milan
Hakan Çalhanoğlu via Getty Images

Hakan Calhanoglu da quando è stato schierato nella posizione giusta, nel ruolo di trequartista, ha dato il meglio di se. Insieme a Ibrahimovic, il turco è uno dei protagonisti del momento magico del Milan, ma il suo contratto scadrà a giugno 2021 e le parti non sembrano trovare l’intesa per il rinnovo.

L’ex Leverkusen vorrebbe un ingaggio da top player, 7 milioni di euro a stagione più bonus, mentre il Milan non vorrebbe andare oltre ai 5 compresi i bonus. Difficile che le parti trovino un accordo e così i rossoneri stanno provando a imbastire una trattativa per non perderlo a zero.

Le possibilità che Calhanoglu vada via a giugno come free agent sono elevate così come lo sono le possibilità che vada alla Juventus. Infatti, stando a quanto affermato da Antonio Milone di Tuttosport ai microfoni di calciomercato.it, l’interesse è reale e in caso di addio di Ramsey a gennaio i bianconeri potrebbero proporre uno scambio al Milan, inserendo nella trattativa il cartellino di Federico Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: super scambio con l’Atletico Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui