Belen Rodriguez, effusioni bollenti davanti a tutti – VIDEO

0
12

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese senza freni, un bacio molto ‘caliente’ davanti a tutto Instagram: che effusioni!

Belen Rodriguez
Screenshot via Instagram

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese stanno insieme ormai da tanti mesi. Dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino, ed un breve flirt con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, la showgirl argentina sembra aver ritrovato la serenità con l’hairstylist milanese. Spesso la bellissima Rodriguez condivide ritratti di vita quotidiana con la sua nuova fiamma, ultimamente, ad esempio, si sono occupati di pittare casa insieme.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta in mezzo al mare con lui: “Salvami” – VIDEO

L’hairstylist sembra avere un ottimo feeling anche con il piccolo Santiago che, ultimamente, passa molto tempo con la mamma e poco con papà Stefano. Non è chiaro se il ballerino napoletano De Martino sia d’accordo con tutta questa storia, ma ciò che è stato è stato, adesso la showgirl argentina ha il cuore impegnato con un altro.

NON PERDERTI > > > Belen Rodriguez in body: la mano non riesce a coprire tutto – VIDEO

Belen Rodriguez, effusioni bollenti con Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal)

Anche questa volta Belen ha pubblicato un piccolo sprazzo di vita quotidiana col suo nuovo uomo, Antonio Spinalbese. L’hairstylist di Milano si è trasferito a casa della showgirl argentina nel Bosco Verticale della capitale della moda. Un boomerang piuttosto bollente quello pubblicato dalla bella conduttrice TV. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara lo nasconde, ma i fan non ci cascano: cos’è quello? – FOTO
Lui con indosso una canotta ed un camicia blu sopra, lei con un body bianco ed i capelli raccolti: i due si scambiano un bacio molto ‘caliente’ all’insegna dell’amore. Potrebbe essere l’anteprima di uno shooting fotografico della coppia al Superstudio Cafè, così come suggerisce la location messa su Instagram e dalle storie dei due innamorati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui