Oggi è la più desiderata e oggetto di molte critiche: la riconoscete?

0
15

Nella foto in evidenza non era altro che una bambina, ma oggi è diventata una donna bellissima e oggetto di molte critiche. Scopriamo di chi si tratta.

Indovina chi (foto Fabiosa)

Non era altro che una bambina in quello scatto, ma oggi, crescendo, è diventata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e anche la più criticata sul grande schermo.

Più volte è stata al centro di accuse pesanti, ma ne è sempre uscita a testa alta, come d’altronde può farlo semplicemente una donna forte come lei.

Con quegli occhi marroni e quei capelli castani e quelle curve mozzafiato ha fatto innamorare di lei un uomo che è sempre al centro del ciclone del gossip. Forse molti di voi lettori avranno capito di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è una showgirl stellare e la più desiderata dagli uomini: la riconoscete?

Oggi è la più desiderata e oggetto di molte critiche: la riconoscete?

Fabrizio Corona Nina Moric festa

La protagonista della foto è nata il 22 luglio 1976 a Zagabria. Figlia di un matematico e di una economista, dopo le superiori decide di iscriversi all’Università alla facoltà di giurisprudenza. Non porta però a termine gli studi perché ha la passione per la moda.

Nel 1996 inizia la carriera di modella, cominciando a calcare importanti passerelle in giro per il mondo. Successivamente si trasferisce a Milano dove, durante un provino, viene notata dallo stilista Gianni Versace che la vuole fra le sue modelle.

Nel 2001 appare in TV su Rai 2 prendendo parte al programma Convenscion nel ruolo comico di “bora la vampira“, al fianco di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko. Nel 2002 invece pubblica il suo primo calendario per il mensile Max che riscuote un enorme successo per le sue curve provocanti ed il suo fantastico lato B. Nel 2001 si unisce in matrimonio con Fabrizio Corona, dal quale divorzio la nel 2007. Stiamo parlando della bellissima Nina Moric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è la regina del cinema e tra le più belle di sempre: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui