La speaker radiofonica di Radio 105 e conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, in un video pubblicato sul suo profilo social svela il nome del giocatore che sarà ospite al suo programma “Linea Diletta”.
Diletta Leotta, dopo aver incontrato la leggenda giallorossa Francesco Totti, si appresta a intervistare un altro grande giocatore che ha vestito le maglie di vari club italiani.
La bellissima conduttrice di DAZN e speaker radiofonica di Radio 105, attraverso il suo profilo Instagram ha svelato chi sarà l’ospite d’onore nella prima puntata della terza stagione del programma da lei condotto, ossia Linea Diletta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez lo fa davanti a tutti e scoppia la polemica – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Diletta show con un calciatore: la Leotta svela il nome – VIDEO

Diletta Leotta mentre palleggiava ha svelato di voler imparare a palleggiare. A insegnarglielo un top player d’eccezione. Un Principe per la prima puntata della terza stagione rivela la bellissima conduttrice riferendosi a Kevin Prince Boateng.
Il primo giocatore ad essere intervistato da lei sarà proprio l’attaccante che tra le altre ha vestito la maglia di Sassuolo, Fiorentina e Milan. La conduttrice ricorda che la puntata andrà in onda il 25 novembre, mentre il marito di Melissa Satta sottolinea: “Non perdetela”.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta rivela: “Me l’ha insegnato Totti, è bravissimo” – VIDEO