Amici 20, chi è Aka7even: età, carriera, fidanzata

0

Amici 20 assegna i primi 15 banchi, uno di questo va a Aka7even. Scopriamo chi è il più giovane della classe

Amici 20
Facebook via @AmiciDiMariaDeFilippi

Finalmente è tornato Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Amici 20 è la nuova edizione che si prospetta molto interessante e ricca di talenti. Novità a partire dai professori, confermati Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e Veronica Peparini ed acquistati due innesti rispettivamente per canto e ballo: Arisa e Lorella Cuccarini. 16 i banchi da assegnare per entrambe le categorie, nessuna sfida dall’esterno per quest’edizione, per evitare i contagi.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, prime polemiche: un alunno faceva già concerti con un professore

Finora sono stati 15 i banchi assegnati, 10 per il canto: Sangiovanni, Federica La Rocca, Esa Abrate, Aka7even, Giulio Musca, Arianna Gianfelici, Evandro, Raffaele Renda, Leonardo La Macchia e Letizia Bertoldi. 5 per il ballo: Rosa Di Grazia, Martina Miliddi, Samuele Barbetta, Giulia Stabile e Riccardo Guarnaccia.

Amici 20, chi è Aka7even: età, carriera e fidanzata

Aka7even
Screenshot via www.wittytv.it

Luca Marzano – questo il vero nome di Aka7even – è un cantautore di 19 anni di Napoli. Primo di cinque figli, vuole trasformare la sua passione per la musica in una professione e ci ha provato già in passato. Non tutti ricorderanno di averlo già visto ad X Factor 17, dove alle audizioni portò un brano di Bruno Mars, When I Was Your Man. Di certo è cresciuto, aveva i capelli scuri ed una voce d’incanto, tanto da accogliere l’approvazione – e gli occhi lucidi – dei giudici.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, chi è Raffaele Renda: età, carriera, fidanzata

Ad Amici 20 si è presentato con il nome d’arte ed il suo inedito, Yellow che ha riscosso successo e conquistato il banco di Anna Pettinelli. Luca ha già collaborato con un ex alunno della classe di Amici, Biondo, nel pezzo Coco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui