Melissa Satta: “Ho avuto il Covid, non riuscivo ad alzarmi dal letto” 

Covid-19, anche Melissa Satta ha dovuto affrontare l’incubo. La show-girl, intervenuta al Corriere della Sera, ha raccontato la sua esperienza. “Non è una semplice influenza come dicono”, ha assicurato. 

Melissa Satta
Melissa Satta

Anche Melissa Satta ha contratto il Covid-19. Tra i vari vip che hanno vissuto questa disavventura, ora c’è da aggiungere anche lei in lista. A svelarlo è la stessa show-girl intervenuta ai microfoni del Corriere della Sera. Fortunatamente si tratta di un incubo già messo alle spalle, ma che ha lasciato comunque un segno indelebile.

Melissa Satta
Melissa Satta (photo Getty)

Covid-19, Melissa Satta racconta la sua esperienza

Anche perché a risultare contagiato è stato anche Maddox, il figlio avuto col suo ex marito Kevin Prince Boateng“Ora sia io che lui stiamo bene – rassicura la donna -, ma devo ammettere che non è stata una passeggiata. Non è detto che se hai 34 anni come me affronterai il Covid come una normale influenza. Purtroppo per me non è stato così”, evidenzia.

Potrebbe interessarti anche —-> Covid in Campania, i medici: “Costretti a scegliere chi curare” 

La fonte del contagio, probabilmente, è stato un weekend trascorso in montagna in compagnia della migliore amica del figlioletto e della sua mamma. “Ci sentivamo tranquilli perché eravamo tra di noi, credevamo di non correre nessun rischio”, ammette la Satta. Poi la brutta sorpresa: prima l’amica inizia a star male risultando positiva, poi l’infezione è certificata anche per la Satta e il suo bambino.

E’ stato tutto così rapido e paradossale, come racconta: “Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39”. Da lì è iniziato un vero e proprio calvario con dolori lancinanti e una tremenda stanchezza che la inibiva in tutto: “Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono”. 

Leggi anche —-> Covid-19, bollettino del 18 novembre: 34.282 contagiati e 753 decessi