Fortnite, disponibile l’aggiornamento 14.60: le novità di Epic Games

0

Fortnite, disponibile l’aggiornamento 14.60. Ecco tutte le novità implementate da Epic Games nel noto battle royale

fortnite aggiornamento
Fortnite, aggiornamento alla 14.60: ecco cosa cambia (youtube)

Passano gli anni, ma Fortnite rimane uno dei videogiochi più amati ed apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Il noto battle royale di Epic Games ha completamente sconvolto il mondo del gaming, portandolo ad un livello superiore sia per quanto riguarda l’amatoriale che per l’e-sport. A ormai tre anni dal suo lancio sul mercato, la software house continua a migliorarne alcuni aspetti con aggiornamenti continui.

Questa mattina, al termine della consueta manutenzione dei server, Epic Games ha reso disponibile l’aggiornamento 14.60. In attesa della quinta stagione del videogioco, arrivano alcune interessanti novità relative alla mappa e alle armi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i principali cambiamenti apportati con quest’ultimo update.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok, nuovo strumento per i genitori: arriva il Family Pairing

Fortnite, tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

fortnite halloween
Miglioramenti soprattutto relativi a Salva il Mondo e Modalità Creativa (YouTube)

Con l’aggiornamento alla versione 14.60, Fortnite implementa alcune funzionalità decisamente molto interessanti. Epic Games si è concentrata maggiormente su Salva il Mondo, mentre per il battle royale vero e proprio bisognerà aspettare l’ormai imminente quinta stagione del secondo capitolo. Dal prossimo 21 novembre alle 01:00 italiane, su Salva il Mondo arriva la nuova stagione Ventura Salva. Ci saranno diversi benefici per ogni classe: soldati, costruttori, ninja e stranieri. Inoltre, già dal 19 novembre sarà possibile utilizzare il Pacchetto Potenza, che andrà a sostituire Samurai Scatenato. Disponibili una serie di sfide che permettono di ottenere fino a 1000 V-buck.

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, invece, con il nuovo update sarà possibile nascondere il feed eliminazioni e disattivare l’audio. Cambia anche il layout del portale delle isole Centro, ora aggiornato e adattato alle modifiche delle linee guida dei creatori. Inoltre, sono stati risolti diversi bug relativi ad isole, oggetti e armi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter, in arrivo i Fleets per la versione mobile: di cosa si tratta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui