L’Inter vuole rinforzare la rosa attuale in modo da imporsi in Italia e in Europa. Secondo le ultime indiscrezioni Marotta è pronto a imbastire una doppia trattativa che prevede un doppio scambio.
I nerazzurri dispongono in rosa di molti esuberi. Alcuni di questi sono sicuramente Eriksen e Vecino. Il primo, arrivato all’Inter durante la scorsa sessione di mercato invernale, non ha mai convinto mister Conte il quale ha deciso di relegarlo in panchina.
Il danese ha voglia di giocare titolare, e dispone delle qualità per farlo. Il motivo per il quale non è riuscito a trovare spazio nell’undici titolare nerazzurro è perché Conte non utilizza il trequartista.
Vecino era essenziale per Spalletti, mentre per Antonio Conte è un giocatore come tanti e perciò è stato messo sul mercato. Marotta e Ausilio stanno trattando con PSG e Napoli per imbastire un doppio scambio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, il PSG si defila: Paratici tenta il colpo a zero
Calciomercato Inter, doppio scambio con PSG e Napoli: il piano di Marotta
Il PSG vuole Eriksen e per arrivare a lui, Leonardo è disposto a offrire ai nerazzurri il centrocampista ex Roma: Leandro Paredes. L’argentino non è mai riuscito a imporsi in Francia e Antonio Conte sarebbe pronto a rilasciarlo nel suo 3-5-2.
Il Napoli invece vorrebbe acquistare Matias Vecino. Il club di Aurelio De Laurentiis vuole rinforzare il centrocampo e l’uruguaiano sembra essere il giocatore richiesto da mister Gattuso. Per arrivare a lui i partenopei sono disposti a mettere sul piatto il cartellino di Milik, giocatore che tra l’altro andrà in scadenza di contratto a giugno 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu out: pazzo scambio con l’Inter