Calciomercato Inter, super scambio per Haaland: i dettagli

0

Erling Haaland è diventato un obiettivo di mercato nerazzurro. Per arrivare a lui l’Inter è pronta a inserire due contropartite tecniche.

bundesliga haaland gol
Erling Haaland ©Getty Images

Da quando è arrivato al Borussia Dortmund, Erling Haaland non ha mai smesso di segnare. In 21 presenze con i gialloneri ha siglato 19 reti e con queste prestazioni gli occhi delle big sono puntati su di lui. L’attaccante norvegese è stato accostato con insistenza alla Juventus, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatonews.com, il norvegese potrebbe approdare all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Barcellona: di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, rinnovi Kessie e Romagnoli: i dettagli

Calciomercato Inter, super scambio per Haaland: i dettagli

calciomercato milan
Christian Eriksen (Getty Images)

Super scambio all’orizzonte. L’Inter è decisa a puntare tutto su Erling Haaland. L’attaccante norvegese, alto 194 cm, potrebbe sostituire Lautaro Martinez che potrebbe partire già a gennaio, trasferendosi al Barcellona o al Manchester City. Per non lasciare scoperta quella zona di campo la dirigenza nerazzurra ha deciso di muoversi anzitempo provando a battere la concorrenza.

Per convincere il Borussia Dortmund a privarsi del gioiellino arrivato solo a gennaio scorso, i nerazzurri sono pronti a imbastire una trattativa che vede coinvolti Eriksen e Skriniar. Entrambi sul mercato perché ai margini del progetto nerazzurro, i giocatori sono valutati rispettivamente 35 e 40 milioni di euro.

Sia lo slovacco che il danese piacciono al club tedesco e, sempre secondo i colleghi di calciomercatonews.com, la trattiva potrebbe prendere vita nelle prossime settimane. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, caccia all’erede di Ibra: scambio alla pari con il PSG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan – dalla Spagna: futuro in bilico, pressing dell’Atletico Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui