Spagna, Luis Suarez positivo al Covid: le sue condizioni

0

Spagna, Luis Suarez positivo al Covid: le sue condizioni al momento sono buone. Salterà però con ogni probabilità il big match contro il “suo” Barcellona

Suarez Covid
Spagna, Luis Suarez positivo al Covid: le sue condizioni (Foto: Getty)

L’Uruguay ha annunciato che Luis Suarez è risultato positivo al coronavirus, dopo l’ultimo tampone di controllo a cui è stato sottoposto in nazionale. L’attaccante dell’Atletico Madrid salterà con ogni probabilità a questo punto il big match contro il Barcellona, in programma nel week end.

Suarez è l’ultimo giocatore ad essere infettato dal Covid-19 durante gli impegni con le nazionali. Prima di lui anche il centrocampista egiziano dell’Arsenal, Mohamed Elneny, aveva comunicato il proprio contagio.

Il caso di Elneny segue lo stesso esito del connazionale Mohamed Salah, anch’esso infettatosi nell’ultimo periodo.

Luis Suarez dovrà dare forfait anche all’importante sfida di qualificazioni al prossimo Mondiale in Qatar contro il Brasile, in programma martedì. Sabato invece l’Atletico se la vedrà con il Barça.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio affare in Olanda: le cifre

Spagna, Luis Suarez positivo al Covid: salta la sfida con il Barcellona

Suarez Barça
Spagna, Luis Suarez positivo al Covid: salta la sfida al Barça (Foto: Getty)

Il centravanti uruguaiano stava già pensando alla sfida contro il suo passato che vedrà impegnato l’Atletico di Simeone con il Barcellona sabato 21 novembre, al Wanda Metropolitano.

Da quando ha lasciato il Barça, di cui era diventato il terzo miglior marcatore della storia, ha segnato cinque gol e fornito un assist in questa edizione della Liga.

L’Atletico è attualmente terzo ed è imbattuto nelle ultime sette partite disputate.

Più in difficoltà i “Blaugrana” di Koeman, relegati all’ottavo posto e con evidenti problemi di amalgama del nuovo gruppo. Messi e compagni sono ancora alle prese con lotte intestine dopo le dimissioni del presidente uscente Bartomeu lo scorso 27 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nigeria, rapito l’ex calciatore di Serie A: “Chiuso nel bagagliaio 4 ore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui