Oggi è il re del gol ed ha sposato una showgirl: lo riconoscete?

0

Nella foto in evidenza non era altro che un bambino, ma oggi è diventato uno degli attaccanti più forti ed ha sposato una bellissima showgirl. Scopriamo di chi si tratta.

Indovina chi (icardimauro.com)

Il protagonista di oggi è nato a Rosario, in Argentina, il 19 febbraio 1993. Sin da piccolo aveva la passione per il calcio. Il pallone era il suo gioco preferito e nel cassetto aveva un sogno: diventare un giocatore professionista.

Il bambino aveva talento e così il Barcellona lo acquistò dal Vecindario e lo inserì nella squadra primavera. Il ragazzo era bravo, e così lo scouting della Sampdoria decise di portarlo a Genova.

In blucerchiato iniziò la sua carriera da calciatore professionista che lo ha visto segnare gol a raffica con tutte le maglie indossate sino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è la regina del cinema e tra le più belle di sempre: la riconoscete?

Oggi è il re del gol ed ha sposato una showgirl: lo riconoscete?

icardi psg
PSG (Getty Images)

Il protagonista di oggi è nato in Argentina, ma i suoi genitori hanno origini italiane. Il suo bisnonno paterno era di Carmagnola, mentre la madre possiede il doppio passaporto.

Il 27 maggio 2014 si è sposato con Wanda Nara che nel 2013 aveva divorziato da Maxi Lopez. Dalla loro unione, dal secondo matrimonio, sono nate due figlie. Oggi, dopo essere stato capitano dell’Inter, gioca nel PSG.

Compare al fianco di Lionel Messi nella copertina dell’edizione italiana del videogioco FIFA 16. Nel 2016 ha pubblicato la sua autobiografia, Sempre avanti, scritta con Paolo Fontanesi. Il protagonista di oggi, come avrete sicuramente già capito è Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è tra i calciatori più forti al mondo, una vera leggenda: lo riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui