Amici 20, la classe si è formata: tutti i nomi dei concorrenti

0

Al via una nuova edizione del talent show targato Maria de Filippi, Amici 20 ha completato la sua classe: ecco tutti i nomi

Amici 20
Facebook via @AmiciDiMariaDeFilippi

Amici 20 è partito sabato 14 novembre su Canale 5 con una puntata di quasi 2 ore per formare la nuova classe. Uno spettacolo mai visto prima per festeggiare i venti anni del programma: 16 big si sono seduti tra i banchi e sono stati, man mano, sostituiti dai nuovi arrivati. Un tuffo nel passato, ricordi emozionanti e tanta audience per la prima puntata del talent show di Maria De Filippi. 3.452.000 spettatori con il 20.5% di share, non male per una nuova edizione tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Dayane: lo scontro infiamma il web

Il passaggio di testimone tra vecchi e nuovi, la consegna della coppa, è stata una meravigliosa trovata della trasmissione per festeggiare i 20 anni di attività, sempre col vento in poppa. Amici di Maria de Filippi è uno dei programmi più visti della TV italiana. Quest’anno la Mediaset fa all-in: il daytime del programma, infatti, si è spostato su Italia 1 con un appuntamento di mezz’ora a partire dalle 19, dal lunedì al venerdì.

Amici 20, la classe si è formata: i nomi

Amici 20
La nuova classe del talent show

Quest’anno le novità partono dai professori: via Stash e Timor per far spazio, rispettivamente, ad Arisa e Lorella Cuccarini. Piacevoli da vedere, entrambe, nella prima puntata: dolci, ma puntigliose nel modo giusto nei confronti dei nuovi allievi. Forte emozione per entrambe che non erano mai state prima dal lato dei professori al talent show.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DI AMICI 20

Sono 15 i banchi attualmente assegnati, ma c’è un banco ancora vuoto. Di chi sarà? Quest’anno non è possibile fare sfide dall’esterno per evitare contagi, ma i professori possono decidere da un momento all’altro di far entrare qualcuno.

  • Banchi di canto: Sangiovanni, Federica La Rocca, Esa Abrate, Aka7even, Giulio Musca, Arianna Gianfelici, Evandro, Raffaele Renda, Leonardo La Macchia e Letizia Bertoldi;
  • Banchi di ballo: Rosa Di Grazia, Martina Miliddi, Samuele Barbetta, Giulia Stabile e Riccardo Guarnaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui