Wanda Nara risponde alle domande dei suoi fan su Instagram. Uno di questi le chiede se si è rifatta. La sua risposta elimina ogni dubbio.
Con 7,1 milioni di followers, la bellissima showgirl Wanda Nara può essere ritenuta la regina di Instagram. Ogni giorno la moglie-agente di Mauro Icardi tiene costantemente aggiornati i suoi fan su ciò che le accade durante il giorno.
Altre volte invece si rende protagonista condividendo alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. I fan apprezzano e tutti la amano. L’ultima storia però, ha visto un follower chiedere a Wanda Nara se si è rifatta il seno o il lato B. La sua risposta ha eliminato qualsiasi tipo di dubbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta lo mostra a tutti: trasparenze da capogiro – VIDEO
Wanda Nara mostra le sue grazie: “Non sono rifatta” – VIDEO

La storia è di poche ore fa e un fan ha chiesto a Wanda Nara se si era rifatta il lato B o il seno, concludendo con un apprezzamento: “Sei bellissima”. La bellissima showgirl girl non ha deviato l’argomento e anzi, ha dato una risposta alquanto dettagliata spiegando il motivo per il quale è impossibile che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.
“Mi chiedi se ho rifatto il seno o il fondoschiena? Ti dico che nemmeno il mio viso è rifatto per il semplice motivo che io ho una paura tremenda degli aghi. Non mi sottoporrei mai a un intervento di chirurgia estetica”.
Erano tante le voci che circolavano su dei presunti ritocchi, però la showgirl ha specificato: “Usare un filtro Instagram non è sinonimo di chirurgia estetica”. Alcuni restano scettici, però Wanda Nara ha fatto queste affermazioni e non avrebbe alcun tipo di problema ad affermare il contrario.