Calciomercato Inter, addio Conte: c’è il nome del sostituto

0

Calciomercato Inter, in caso di addio di Antonio Conte ci sarebbe il nome del sostituto, consigliato da un grande ex

calciomercato inter
Calciomercato Inter, si pensa al sostituto di Antonio Conte (Getty Images)

In questo inizio di stagione, l’Inter non è partita nel migliore dei modi. I nerazzurri stanno parecchio faticando ad ingranare, e i risultati non sono dalla parte del tecnico Antonio Conte. Nonostante gli sforzi della società nell’ultima sessione di calciomercato, il vertice della classifica di Serie A è ancora lontano. Anche per quanto riguarda la Champions League, l’Inter non ha ancora vinto.

Proprio per questo motivo, Marotta ed Ausilio stanno iniziando a guardarsi attorno e ad ipotizzare un possibile sostituto di Antonio Conte sulla panchina della squadra meneghina. Tra i tanti nomi accostati ai nerazzurri nell’ultimo periodo, se n’è da poco aggiunto uno nuovo. A consigliarlo è stato Antonio Cassano, intervenuto ieri durante una live streaming con Christian Vieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio con il Milan: i dettagli

Calciomercato Inter, per il dopo Conte si pensa a Alguacil

calciomercato inter
Tra i possibili sostituti, c’è anche il nome di Alguacil (Getty Images)

A breve inizierà la sessione invernale di calciomercato, e l’Inter è chiamata ad ulteriori sforzi per rinforzare una squadra lontana dalle primissime posizioni in classifica. Antonio Conte non sta convincendo sulla panchina nerazzurra, e i dirigenti stanno valutando alcuni validi sostituti. Tra questi, ce n’è uno consigliato da un grande ex come Antonio Cassano: Alguacil. L’attuale allenatore della Real Sociedad sta disputando una grande stagione sulla panchina della squadra spagnola, e si trova a combattere per il titolo della Liga Spagnola contro corazzate come il Real Madrid e il Barcellona.

Ho già detto ad Ausilio di seguirlo molto bene, è un tecnico che ha idee fresche e fa giocare alle sue squadre un tipo di calcio che si adatta molto bene anche a livello internazionale” le sue parole rilasciate durante una live streaming con Christian Vieri.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Serie A, nuova positività al Covid-19: a rischio il big match

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui