Tegola Liverpool, Salah positivo al covid: le sue condizioni

0

Il coronavirus ha preso di mira i campioni dello sport. Nelle ultime ore, è risultato positivo Mohamed Salah. Le sue condizioni.

salah senzatetto
Il fenomeno egiziano Mohamed Salah positivo al coronavirus (Getty Images)

Mohamed Salah, in ritiro con la Nazionale egiziana, è risultato positivo al coronavirus. A darne l’annuncio è stata la Federazione egiziana la quale, attraverso un post su Twitter, conferma la positività dell’attaccante del Liverpool.

Nel tweet la Federazione egiziana evidenzia che dai “test medici condotti in nazionale Mohamed Salah è risultato essere positivo al coronavirus”. L’ex attaccante della Roma, trasferitosi al Liverpool nell’estate 2017, “non ha sintomi e al momento si trova in isolamento nella sua stanza”. I suoi connazionali sono risultati negativi al test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid-19, bollettino del 13 novembre: 40.902 contagiati e 550 decessi

Coronavirus, la Serie A in ansia dopo il caso Vida

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Domagoj Vida, difensore del Besiktas attualmente impegnato con la Nazionale croata, è risultato positivo al coronavirus. Il giocatore è stato immediatamente isolato dopo la positività, ma il timore è che Vida possa aver contagiato qualche altro giocatore o membro dello staff.

In seguito alla positività di Domagoj Vida, alcuni club italiani sono in ansia per i propri tesserati. Nella nazionale croata ci sono giocatori di Juventus, Inter, Cagliari, Atalanta, Genoa e Verona.

Tra i convocati, insieme a Vida, ci sono Brozovic, Perisic, Rog, Pasalic, Badelj e Kalinic, mentre l’altra sera, durante la gara Croazia-Turchia, tra le file turche vi erano anche Demiral e Cetin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan – dalla Spagna: futuro in bilico, pressing dell’Atletico Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui