Oggi è una showgirl stellare e la più desiderata dagli uomini: la riconoscete?

0

Nell’immagine in evidenza non era altro che una bambina, oggi invece è la showgirl più famosa. Scopriamo di chi si tratta.

Indovina chi (foto corriere.it)

Era solo una bambina nell’immagine in evidenza. Era al mare ed era tenuta in braccio da sua madre. Le due si somigliano un sacco e infondo, se si guarda attentamente la foto, alcuni dei suoi tratti sono rimasti intatti.

Sin da piccola amava mettersi in mostra e sognava di diventare una star del mondo dello spettacolo. Crescendo, la sua bellezza e sensualità, unita a buone capacità di recitazione, l’hanno portata sul grande schermo rendendola l’oggetto dei desideri di tantissimi uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è una star del cinema e tra le più affascinanti: la riconoscete?

Oggi è una showgirl stellare e la più desiderata dagli uomini: la riconoscete?

valeria marini
(instagram)

La protagonista di oggi è nata a Roma il 14 maggio 1967 ed ha raggiunto l’acme del successo grazie alla partecipazione come protagonista nello show televisivo il Bagaglino.

Nel corso della sua carriera, ricca di tantissimi successi, ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive quali la 47esima edizione del Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati.

Ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e nel maggio 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, dal quale però si è separata dopo meno di un anno. Come avrete sicuramente già capito la protagonista di oggi è la bellissima Valeria Marini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è una famosa conduttrice e portavoce del body positivity: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui