Egitto, un elicottero è precipitato nel Sinai: ci sono morti

0

Egitto, incidente nel Sinai. Un elicottero di una forza di osservatori a guida Usa è caduto e ha provocato la morte di sette persone

egitto elicottero
Egitto, un elicottero è caduto nel Sinai (Getty Images)

Tragedia in Egitto, dove poco fa un elicottero di una forza di osservatori a guida Usa è caduto nel Sinai e ha provocato al morte di sette persone. A rivelarlo alcuni media israeliani, che anno citato le fonti militari del luogo. Poco dopo, anche la Mfo ha confermato l’episodio, non spiegando però i motivi che hanno portato all’incidente.

Secondo quanto riferiscono i media del posto, le vittime sarebbero cinque americani, un francese e un cittadino della Repubblica Ceca. Dall’Egitto fanno sapere che si sarebbe trattato da un problema tecnico al mezzo, ma il tutto è ancora da verificare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nagorno-Karabakh, accordo Mosca-Ankara per monitoraggio congiunto

Egitto, elicottero caduto nel Sinai: la dinamica dell’incidente

egitto elicottero
Il bilancio è di 7 morti (Getty Images)

Continuano ad arrivare informazioni relative al drammatico incidente avvenuto poco fa in Egitto. Un elicottero del Mfo è precipitato nel Sinai, pare a causa di un problema tecnico al mezzo di trasporto. Sono ben 7 le vittime, di cui 5 americane. Secondo quanto riferisce il canale di notizie israeliano i24, citando alcune fonti israeliane che hanno richiesto l’anonimato, inizialmente era in programma il trasporto dei feriti nel sud di Israele. “Doveva essere l’esercito israeliano a portarli all’ospedale medico di Soroka, nella città di Beersheba. Poi il piano è stato annullato quando si è capito oche i passeggeri erano morti per le feritele parole riportate.

Non tutti i passeggeri però sono morti. Sempre stando a quanto riferisce il canale israeliano i24, infatti, altri di loro hanno riportato solo delle ferite e sono stati curati direttamente nel luogo dell’incidente. Sono ora in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Afghanistan, 33enne accecata dai talebani per ordine del padre: il motivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui