Miriam Leone, il maglione si apre e il web si infiamma – FOTO

0
3686

Che scatto fantasioso quello della bellissima Miriam Leone che manda in tilt il web su Instagram con una sola foto

Miriam Leone
Instagram via @mirimeo

Miriam Leone è una donna che ha messo a nudo il suo fascino a partire dal 2008 quando ha vinto la fascia di Miss Italia. Capelli rossi ed occhi verdi, il sogno di tanti, la bellissima attrice siciliana regala sempre meravigliosi scatti ai suoi followers. Sono in 1.328.010 a seguirla, infatti, sul suo profilo privato di Instagram dov’è solita condividere scatti che la ritraggono in scene di vita quotidiana o sul lavoro.

LEGGI ANCHE > > > Viso dolce da bambina, oggi attrice e Miss Italia: l’avete riconosciuta?

Nonostante sia una bellissima donna, anche molto giovane – ha compiuto trentacinque anni ad aprile – è attualmente single. Uno spirito libero, una fiamma – come il colore dei capelli – che arde liberamente e senza nessun vincolo. Nessun vincolo neppure sui social dove pubblica scatti, talvolta, piccanti. Qualcosa, dalla sua ultima volto, ci fa pensare che non sia più così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Miriam Leone cambia tutto: fan su Instagram in visibilio – FOTO

Miriam Leone, web in tilt: il maglione si è aperto un po’ troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️ #love #cozy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

“Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”, una foto piccante che ha raggiunto già 138.425 ‘mi piace’ in soltanto un’ora. Miriam Leone si mostra con un solo maglione indosso e senza veli: sotto assolutamente nulla. Uno scatto provocante, che lascia molto spazio alla fantasia e che ha perfettamente catturato l’attenzione dei suoi followers.

NON PERDERTI > > > Emily Ratajkowski stupenda in lingerie trasparente: si vede tutto! – VIDEO

“Il suo maglione preferito”, recita il post di Instagram e qualche curioso risponde “Suo di chi?”. I fan più appassionati rispondono “Ma come non lo sai? Paolo Caruso, il DJ”. La selvaggia Leone(ssa) potrebbe aver trovato l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui