Tegola in casa Roma, altro giocatore positivo: di chi si tratta

0

Un altro giocatore della Roma è risultato positivo al coronavirus. È il sesto calciatore giallorosso ad aver contratto il virus nell’arco di pochi giorni. 

Inter Roma streaming Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

La Roma sta divenendo una delle squadre più colpite dal coronavirus. Nei giorni scorsi le positività di Edin Dzeko e del giovane Pietro Boer avevano preoccupato il tecnico Fonseca, mentre la giornata di ieri ha fatto scattare un vero e proprio campanello d’allarme in casa Roma.

Nella giornata di ieri sono state accertate le positività al coronavirus di altri tre giocatori giallorossi. Si tratta del centrocampista Lorenzo Pellegrini, e dei due difensori Davide Santon e Federico Fazio. Però oggi è arrivata un’altra cattiva notizia: anche Kumbulla è positivo al coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Napoli, respinto il ricorso azzurro: confermata la sanzione

Tegola in casa Roma, altro giocatore positivo: di chi si tratta

È di poco fa la notizia di un altro caso di positività al Covid in casa RomaMarash Kumbulla, uno degli ultimi acquisti dei giallorossi insieme a Chris Smalling, è risultato positivo al tampone e perciò dovrà rispettare quelle che sono le norme vigenti nel nostro paese.

Il difensore italo-albanese dovrà rispettare l’isolamento di 10 giorni come da protocollo. Marash Kumbulla diventa così il sesto giocatore della Roma a essere vittima del Covid. Prima di lui Lorenzo Pellegrini, Davide Santon, Federico Fazio, Edin Dzeko e il giovane Pietro Boer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui