Roma, uomo ucciso da un’auto in strada: caccia al pirata

0
21

Roma, uomo ucciso da un’auto in strada: caccia al pirata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma non c’è stato nulla da fare per la vittima

Polizia Roma Capitale
Roma, uomo ucciso da un’auto in strada: caccia al pirata (Foto: Facebook)

Una tragedia si è consumata intorno alle 18.30 di questo pomeriggio, 9 novembre, a Ostia, quartiere balneare di Roma. Un uomo è deceduto dopo essere stato investito da un’automobile in strada. Il responsabile non si è fermato e si è allontanato a tutta velocità. La polizia è immediatamente intervenuta sul posto assieme ai sanitari del 118. Gli operatori medici hanno provato a rianimare la vittima per almeno mezz’ora ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’uomo non aveva con sè dei documenti di riconoscimento e per questo deve essere ancora identificato. La indagini hanno invece fatto risalire al mezzo incriminato che è stato ritrovato parcheggiato in una strada poco distante dal luogo dell’incidente fatale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fondatore di Facile.it resta in carcere: è accusato di stupro

Roma, uomo ucciso da un’auto in strada: la polizia è alla ricerca del responsabile

Polizia
La Polizia (Foto: Getty)

L’incidente si è verificato a pochi metri di distanza dalla chiesa di Regina Pacis e dalla sede del X Municipio di Roma, tra Corso Regina Maria Pia e via Angelo Celli a Ostia.

L’auto incriminata è una BMW X6 di colore grigio, ritrovata dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale con il Gruppo X Mare, era stata abbandonata poco distante, a via Tagaste per l’esattezza. Il pirata della strada ha commesso un’emissione di soccorso, fuggendo a tutta velocità dopo l’impatto.

Ora le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’assassino che secondo i primi riscontri sarebbe un cittadino non residente nella Capitale. La vettura non risulterebbe rubata, ma regolarmente intestata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bimbo ucciso dal patrigno: condanna all’ergastolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui