Tra le più desiderate in TV con un corpo da sogno: la riconoscete?

0

Una donna elegante, con un corpo sinuoso sempre in prima TV. Una lunga carriera e tanta esperienza che l’hanno portata al successo

Federica Panicucci
via Instagram

Nata in un comune della provincia di Livorno, Cecina, di appena 30.000 abitanti, il 27 ottobre 1967 sotto il segno dello scorpione. Ha 53 anni, ma il suo debutto in TV risale a quando ne aveva 20 nel famosissimo programma Portobello di Enzo Tortora. Prima del suo esordio sul piccolo schermo, ha lavorato nel campo della pubblicità e della moda, ma stare dietro le telecamere è sempre stato il suo forte.

LEGGI ANCHE > > > E’ una splendida conduttrice e tra le più amate in TV: la riconoscete?

Nonostante l’esordio avviene sulle reti Rai, Fininvest mette gli occhi sulla giovanissima e bellissima toscana che sembra un ottimo prospetto. Hostess, valletta, fino ad un ruolo di attrice nel telefilm Balliamo e cantiamo con Licia su Italia 1. Fino all’inizio degli anni duemila, la bellissima bambina – ormai donna – in questione si è destreggiata tra Rai e Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Oggi è una star internazionale e ha un corpo unico: la riconoscete?

Sempre in TV, a 53 anni è una delle conduttrici italiane più belle

È nel 2006 che la donna di cui parliamo ha firmato l’esclusiva con Mediaset, abbandonando la Rai. È su queste reti che ha condotto diversi programmi di cui uno da ben 11 anni: Mattino Cinque. Da tre anni, invece, è colei che sulle reti Mediaset ci tiene compagnia ogni Capodanno con Capodanno in Musica. Non avete ancora capito chi è?

NON PERDERTI > > > È cintura marrone di karate ed ha sposato un calciatore: la riconoscete?

Un po’ di vita privata. Nel 2006, anno del passaggio definitivo a Mediaset, si è sposata con il DJ Mario Fargetta con cui ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Dopo quasi 10 anni di matrimonio e 20 di fidanzamento, la coppia divorzia. Attualmente è fidanzata con Marco Bacini. È chiaro no? È Federica Panicucci questa bellissima bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita! #mybday #beautifulday #thinkpositive #picby @marcorossiphotographer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui