GF Vip, Stefano Bettarini squalificato dal gioco: il motivo

0

GF Vip, Stefano Bettarini squalificato dal gioco: l’ex calciatore e marito di Simona Ventura era entrato nella casa da appena 72 ore

Stefano Bettarini
GF Vip, Stefano Bettarini squalificato dal gioco: il motivo (Foto: Facebook)

Stefano Bettarini non era tra gli iniziali concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore della Sampdoria e del Venezia, tra gli altri, è entrato nella dimora di Cinecittà solamente venerdì. Il suo ingresso ritardato è stato dovuto alla positività al Covid di Selvaggia Roma, ma non appena messo piede nel gioco ha deciso di recuperare il tempo perduto, si fa per dire. Proprio ieri sera, ha pronunciato una bestemmia davanti alle telecamere. Immediatamente, come avvenuto in passato per Denis Dosio, la sua presenza è stata messa sub iudice. Poco fa è arrivata la sentenza definitiva: Stefano Bettarini è squalificato da questa edizione del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, la canotta è trasparente: spunta un dettaglio a luci rosse – FOTO

GF Vip, Stefano Bettarini squalificato dal gioco: ha bestemmiato in diretta

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefano Bettarini è ufficialmente squalificato dal gioco! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Nello specifico l’ex marito di Simona Ventura, già concorrente del GF Vip in passato, è caduto sulla classica buccia di banana. In una conversazione con altri inquilini della casa, ha pronunciato un’esclamazione molto toscana: “P….Madò”. Subito l’episodio è stato stigmatizzato sui social dagli attenti seguaci del programma. Dopo un giorno di analisi, i giudici del programma hanno deciso di estrometterlo, ad appena tre giorni dal suo ingresso. Su Twitter intanto impazza la polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip 9 novembre: incredibile ingresso nella casa più spiata d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui