Anticipazioni GF Vip 9 novembre: incredibile ingresso nella casa più spiata d’Italia

0

Anticipazioni GF Vip 9 novembre: incredibile ingresso nella casa più spiata d’Italia nella puntata che andrà in onda questa sera.

Anticipazioni GF Vip 9 novembre
GF VIP

Torna, questa sera, il consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello Vip. Si preannuncia una puntata a dir poco scoppiettante con tantissime sorprese in programma e con uno studio davvero infuocato col conduttore Alfonso Signorini e con gli opinionisti Pupo ed Antonella Elia. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 alle ore 21:30, subito dopo la puntata di ‘Striscia la notizia’, ma procediamo con ordine e proviamo a capire qualche anticipazione in merito alla puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tra le più desiderate in TV con un corpo da sogno: la riconoscete?

Anticipazioni GF Vip 9 novembre: incredibile ingresso

Il motivo più caldo della serata coinciderà sicuramente con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Alba Parietti che avrà un confronto con il figlio Francesco Oppini, con Tommaso Zorzi e con Dayane Mello. Francesco è finito sotto i riflettori dopo aver pronunciato diversi giorni fa alcune frasi sessiste e proprio la madre Alba aveva chiesto la sua eliminazione. Ma non si tratta dell’unica sorpresa in programma questa sera, quindi vi invitiamo a seguire la puntata di lunedì 9 novembre che promette tantissime scintille e colpi di scena.

LEGGI ANCHE > > > E’ una splendida conduttrice e tra le più amate in TV: la riconoscete?

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui