Milano: fondatore di Facile.it fermato per violenza sessuale 

0
28

Facile.it, fondatore fermato a Milano per violenza sessuale e non solo. Sull’imprenditore 43enne pendono gravissime accuse risalenti a una festa organizzata presso la sua abitazione. 

Latina violenza sessuale
Polizia (Foto: Websource)

Choc a Milano: Alberto Genovese, fondatore di Facile.it, è stato fermato per violenza sessuale. Lo riporta AdnKronos. Sull’imprenditore pendono tuttavia anche altre gravissime accuse come detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni. Il 43enne è stato fermato Polizia dopo le indagini coordinate dalla Procura di Milano.

Polizia Daspo

Facile.it, fondatore fermato per violenza sessuale

Il caso è nato dopo il ricovero di una 18enne accorsa in ospedale per una violenza sessuale. Secondo quanto emerso, l’aggressione sarebbe avvenuta durante una festa organizzata dall’uomo. Qui, questo, l’ha prima costretta a ripetuti rapporti intimi e poi ad assumere cocaina e ketamina. Fatti ampiamenti confermati dalle ricostruzioni e dai rilievi effettuati sul posto.

Potrebbe interessarti anche —-> Precipita con il parapendio, un morto vicino a Pavia

Le ricerche, del resto, hanno portato alla scoperta di sostanze – poi sequestrate – dello stesso tipo ritrovate presso l’abitazione del soggetto dove erano appunto avvenuti i fatti. L’appartamento è stato nel frattempo sottoposto a sequestro su ordine dell’Autorità Giudiziaria. Genovese, considerato quanto confermato e la possibilità di futa, è stato sottoposto a fermo in attesa di chiarire la sua posizione.

Leggi anche —-> Torino, muore in ospedale per il Covid: era stato dimesso il giorno prima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui