La7 Prime, arriva la piattaforma on demand della Cairo Communication

Sbarca la piattaforma on demand della Cairo Communication: si tratta di La7 Prime. Sarà esente da canone ed abbonamento

La7 Prime
La7 Prime

Dalla giornata di oggi, mercoledì 4 novembre, è online la piattaforma on demand della Cairo Communication: si tratta di La7 prime. “In un momento come questo, è un dovere nei confronti dei telespettatori quello di potenziare sito ed offerta libera e gratuita”, questo il commento del direttore di La 7, Andrea Salerno. “Lo sforzo della rete dà la possibilità -continua – di avere una scelta mirata sui temi d’attualità”.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Sala: “Milano rispetterà le decisioni del governo”

L’offerta ed i contenuti di La7 Prime

Elezioni Usa 2020

Ricca di contenuti è l’offerta di La7. Abbiamo Fahrenheit 11/9, documentario politico di Moore che racconta le elezioni del 2016 e l’ascesa di Trump alla Casa Bianca. A tal proposito è disponibile anche la maratona dell’attuale sfida Trump-Biden. Disponibile anche il documentario Martin Luther King Jr. vs Malcolm X che mette al centro della pellicola il confronto tra le loro ideologie.

Presenti anche serie Tv come Kennedys con Katy Holmes e Greg Kinnear, dedicata alla prima grande sconfitta militare degli USA dagli albori fino alla resa. Offerti anche contenuti straordinari come L’America, monologo di Gaber tratto dallo spettacolo Libertà Obbligatoria del 1976.

LEGGI ANCHE—> Immuni scaricata 9.5 milioni di volte: la classifica delle regioni