Ansia Maradona, dovrà operarsi al cervello: il motivo 

0
40

Maradona dovrà operarsi al cervello: annuncio choc dall’Argentina. L’intervento avverrà già a breve in serata. Ecco cosa sta succedendo alla leggenda argentina. 

Maradona
Maradona, ricoverato in una clinica di La Plata: paura per il “Pibe de oro” (Foto: Getty)

Diego Armando Maradona dovrà essere operato alla testa: l’annuncio arriva dall’Argentina. Secondo quanto infatti riferiscono i media albiceleste, il Pibe de oro, attualmente ricoverato in ospedale, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di un ematoma subdurale individuato da un esame strumentale effettuato in queste ore.

Diego Armando Maradona
(via Getty)

Maradona choc: dovrà operarsi al cervello

Le condizioni del fuoriclasse argentino, che ha compiuto 60 anni proprio venerdì scorso, non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita. C’è tuttavia grossa preoccupazione in patria per questa nuova situazione. Perché al netto di un quadro clinico positivo, si registra uno stato psicologico piuttosto depressivo per l’icona di Lanus.

Potrebbe interessarti anche —-> Calciomercato Inter, offerta monstre per Lautaro: le cifre dell’affare

La conferma, a tal proposito, è arrivata direttamente da Diego Armando Maradona Junior intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Mio padre è stato ricoverato anche perché sta attraversando un momento emozionale particolare”. Stefano Ceci, manager di Maradona, ha invece confermato la necessità dell’intervento ed è stato più specifico: “Si tratta di un coagulo formatosi in testa dopo una caduta”.

Alla base di questa situazione, tuttavia, c’è sempre il suo stato d’ansia: “Avrà perso l’equilibrio dopo l’assunzione dei suoi medicinali ansiolitici”, rivela Ceci. Pillole delicate ma necessarie: “Gli servono per dormire ma lo portano ad essere disconnesso. Ha sofferto la situazione mondiale legata al Covid-19, è chiuso da febbraio in Argentina. L’intervento avrà luogo tra poco”. Nel frattempo sono già tantissimi i messaggi di augurio da ogni parte del mondo.

Leggi anche —-> Francesco Totti positivo al Covid-19, le condizioni dell’ex calciatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui