PlayStation, da Sekiro a RDR2: sconti fino all’80% sullo Store

0
39

Nuova iniziativa su PlayStation. A pochi giorni dal lancio della PS5, sulla old gen arrivano una serie di sconti fino all’80%

Playstation sconti
PlayStation Store, tanti nuovi sconti in arrivo fino al 21 novembre (via PS)

Gli appassionati di videogiochi e console non stanno più nella pelle. Ancora pochissimi giorni, e finalmente la nuova PlayStation 5 sarà ufficialmente lanciata sul mercato. La next gen è pronta a stupire ancora tutti, con una serie di novità in arrivo e titoli che rasenteranno sempre di più la perfezione.

Intanto, però, Sony non si è certo dimenticata della tanto fortunata PlayStation 4, che ancora per molto continuerà ad essere utilizzata da tutti coloro che non passeranno subito alla generazione successiva. Proprio in questo senso, il colosso giapponese ha pensato ad una serie di nuove offerte e sconti a tempo limitato, con videogiochi scontati anche dell’80% rispetto al prezzo di listino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor, via al nuovo programma che offre uno stage retribuito: i dettagli

PlayStation, nuovi sconti fino all’80%: le migliori offerte

ps4 aggiornamento
Da Sekiro a RDR2: tutte le migliori offerte disponibili

Sono tantissimi i titoli che Sony ha deciso di mettere in sconto fino al 21 novembre su PlayStation 4. Tra i tanti, c’è Sekiro: Shadows Die Twice a soli 45,49 euro (invece che 69,99 euro). Spazio anche a Red Dead Redemption 2, capolavoro Rockstar Games in vendita a 29,39 euro. Per tutti gli appassionati dei videogiochi a quattro ruote, poi, c’è Project Cars 2 in sconto dell’86%: 9,99 euro al posto di 69,99 euro. È da poco uscito Mafia II: Definitive Edition, e già ci sono le prime offerte: 34,99 euro invece che 69,99 euro.

Per chi ancora non ha avuto la possibilità di giocarlo, l’intramontabile GTA V è ora acquistabile a 24,59 euro con incluse alcune esclusive per la modalità online. Al 70% di sconto c’è anche Battlefield 5, riproposto a soli 14,99 euro. Infine, un grande classico come Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile a soli 3,99 euro. Per tutte le altre offerte, c’è la lista ufficiale direttamente su PlayStation Store.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sony, Playstation 4 supportata fino al 2022: poi sarà obsoleta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui