GF Vip, le anticipazioni della puntata del 2 novembre

Quella di oggi sarà una puntata ricca di moltissimi contenuti e altrettanti colpi di scena. Ecco le anticipazioni della quindicesima puntata del GF Vip. 

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini

Questa sera alle ore 21.30, su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini è il più seguito e in tanti si chiederanno cosa succederà stasera. Di seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Quella di stasera sarà una puntata che non permetterà ai telespettatori di staccare gli occhi dallo schermo. La puntata si preannuncia scoppiettante e ricca di contenuti e novità.

Nel reality di Canale 5, che sarebbe dovuto finire il 2 dicembre 2020 e che andrà avanti fino all’8 febbraio 2021, oggi verrà letto il risultato del televoto di questa settimana, dove i concorrenti nominati sono: Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini.

I tre concorrenti stanno vivendo con ansia questo momento perché uno di loro dovrebbe lasciare la casa, ma non sanno che questa sera non ci sarà alcuna eliminazione. Però, ci potrebbero essere due squalifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dolcissima da piccola, una delle Miss Italia più belle: la riconoscete?

GF Vip, le anticipazioni della puntata del 2 novembre

GF VIP

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è reso protagonista in negativo in questi giorni parlando di Flavia Vento e di Dayane Mello.
“Flavia Vento? Una donna così rischi di ammazzarla di botte… Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani”. Queste le prime esternazioni.

“A Verona la violentano”, afferma Oppini riferendosi a Dayane, ma accortosi dello scivolone ha provato subito a correggersi dicendo: “Ma nel senso buono, perché la disturbano”.

Le sue battute riguardanti la violenza sulle donne potrebbero costargli la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ma verrà squalificato veramente?

Un altro episodio che ha fatto discutere molti è stato l’avvicinamento bollente tra Dayane Mello e l’attrice Adua Del Vesco. La splendida modella, riferendosi all’ex di Gabriel Garko ha detto: “Mi sono innamorata di te” e tra le due è scoppiato un bacio molto hot.