WhatsApp Halloween: foto, frasi e video più belli da inviare

0

Anche su WhatsApp si festeggia Halloween, festività oramai amata anche in Italia. Andiamo a vedere alcune foto, frasi e video da inviare.

WhatsApp Halloween
Come festeggiare il giorno più pauroso dell’anno sull’app (WebSource)

Oramai anche in Italia, Halloween è diventata una delle festività più amate dai bambini italiani, che ogni anno cercano il travestimento più pauroso per spaventare chi gira in strada. Quest anno con il Covid, però, l’unico modo per poter festeggiare Halloween è tramite WhatsApp, con frasi, foto e video spaventosi. Andiamo quindi a vedere cosa spammare nelle chat dell’applicazione di messaggistica in questo 31 ottobre. Partiamo quindi dalle frasi più simpatiche e creepy da inviare agli amici.

Le Frasi più belle da inviare:

  • “Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.” – Mark Twain.
  • Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità“. – Stephen King.
  • Streghe, fantasmi e vampiri terranno svegli persino i ghiri. Forza corri a prender il travestimento che ti aspetta un gran divertimento: dolci e caramelle e tante marachelle!“.

Passiamo adesso alle migliori foto da inviare nelle chat. Infatti nell’ultimo periodo le GIF stanno andando fortissimo, ma le foto restano comunque un classico. Andiamo quindi a vedere tre simpatiche foto da inviare in una conversazione su WhatsApp.

 Halloween
Una zucca dir poco teen (WebSource)

Uno dei lavori più simpatici fare, una zucca modellata stile teen. L’apparecchio, forse, è proprio il tocco di classe della famiglia che ha deciso di modellare questa forma di zucca.

WhatsApp
Un bel meme per la festività (Web Source)

Un’altra idea potrebbe essere inviare questo meme, che tradotto in italiano afferma: “Ad Halloween mi travestirei da Siri, se nella vita non dovessi già rispondere a domande stupide tutto il giorno“.

Halloween
Una zucca vomitante per decorare l’ingresso di casa (WebSource)

Concludiamo poi con una bella zucca vomitante, un simpatico lavoretto da fare in famiglia. Per realizzarlo serve una zucca dalla forma lunga, svuotarla con minuziosità e poi usare i filamenti interni per fare il vomito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, non sarà più gratis per tutti: novità in arrivo

WhatsApp Halloween: i migliori video da inviare

WhatsApp Halloween
Tutte i video da inviare sull’app (WebSource)

Partiamo subito da un grande classico, ossia un estratto intitolato “This is Halloween” dal film “The Nightmare Before Christmas“. Il film diretto da Tim Burton ha segnato diverse generazioni e trova nel cast di doppiaggio Renato Zero, nei panni di Jack.

Troviamo poi la rivisitazione del film di Tim Burton fatta da Marilyn Manson. Un brano che incarca perfettamente lo stile dell’artista americano.

Concludiamo poi con un classico dei film di animazione degli anni 90. Stiamo parlando di “Casper”, ancora oggi amato da grandi e piccini. Infatti nella pellicola viene spiegato sapientemente il tema della morte ai più piccoli. Dal film riproponiamo “Posso tenerti con me?” tema composto dal defunto James Horner.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come fare per silenziare per sempre una chat

L.P.

Per altre notizie di Tech24, CLICCA QUI !

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui