Diletta Leotta, weekend d’amore a Roma: il fortunato è proprio lui – FOTO

0
188

Diletta Leotta, weekend d’amore a Roma: il fortunato è proprio lui come mostrano queste Foto che stanno circolando proprio in queste ore. La bellissima conduttrice siciliana spiazza per l’ennesima volta tutti. 

Diletta Leotta (screenshot via Instagram)

Diletta Leotta finisce ancora una volta sotto i riflettori. La bellissima conduttrice di DAZN, che tutti i weekend racconta agli appassionati di calcio le gare più belle del campionato di Serie A, torna a far parlare di sé per quel che riguarda la sfera sentimentale. Diletta, infatti, ha trascorso il weekend scorso a Roma proprio in occasione dell’anticipo di sabato tra Lazio e Bologna ed è stata pizzicata in compagnia di un noto personaggio. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO Diletta Leotta seduta al tavolo, ma spunta un dettaglio: i fan guardano lì – FOTO

Diletta Leotta, super novità dal punto di vista sentimentale

Sulla copertina del settimanale “Chi” oggi in edicola, la bellissima catanese appare in compagnia del suo ex fidanzato Daniele Scardina.  I due sembrano particolarmente sorridenti e felici, anche se la mascherina copre il volto dell’ex giornalista di Sky Sport. Un clamoroso ritorno di fiamma, insomma, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi fan e tutti gli appassionati di gossip. Ecco la Foto della copertina del settimanale ‘Chi’:

Visualizza questo post su Instagram

Questa settima su "Chi" un clamoroso ritorno di fiamma: Diletta Leotta e Daniele Scardina ancora insieme poche settimane dopo la loro rottura estiva. I due (che durante la lontananza hanno sempre parlato con profondo affetto l'uno dell'altro – "è stato un grande amore", aveva detto a "Chi" la conduttrice) hanno trascorso insieme il fine settimana a Roma . Per una coppia che si ricompone, una che nasce: Stefano De Martino e la top model MariaCarla Boscono. I due hanno passato il fine settimana in montagna e poi lui l'ha portata nella sua nuova casa da single. Un'altra nuova coppia ha approfittato dell'ultimo weekend senza restrizioni causa pandemia per stare insieme lontano dalla città: Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayane Mello, hanno passato un romantico fine settimana in un celebre Relais& Chateau in Franciacorta. E ancora, la drammatica testimonianza dell'ex ministro Nunzia De Girolamo, che racconta la battaglia che lei e la sua famiglia (compreso il marito, il ministro Francesco Boccia) stanno combattendo contro il Covid 19. Infine un ritratto, fatto da chi la conosce bene, di Guenda Goria , la più amata e discussa concorrente del GfVip5 . Tutto questo, e molto di più su @chimagazine in edicola. #chimagazineit #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #scoop #stefanodemartino #mariacarlaboscono #nunziadegirolamo #covid19 #giuliadelellis #gfvip5 #guendagoria #esclusivo

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:


Elisabetta Canalis, sotto il vestito niente: sai vede tutto – VIDEO 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui