Milan, due calciatori positivi al coronavirus: il comunicato del club

0
42

Bruttissima notizia in casa Milan: sono due i calciatori positivi al coronavirus. A comunicarlo il club rossonero in via ufficiale

calciomercato milan

Brutta notizia in casa Milan a poche ore dal match contro la Roma che potrebbe, in caso di vittoria, permettere ai rossoneri di portarsi a +4 da Napoli e Sassuolo. Sono infatti positivi il portiere Gianluigi Donnarumma e l’esterno Jens Petter Hauge, oltre ad altri tre membri del gruppo. “Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali”, si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Milan, da gennaio è libero di andar via: la decisione

Milan-Roma, le probabili formazioni del big match

Ibra

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Vista l’indisponibilità di Gigio Donnarumma, Pioli dovrà optare per Tatarusanu tra i pali. Sulla fascia destra di difesa ancora spazio a Calabria, mentre i colleghi di reparto saranno i soliti. In mediana Tonali ancora in panchina in favore di Bennacer e Kessié. Possibile spazio a destra per Saelemaekers a dispetto di Castillejo. Sulla trequarti ballottaggio tra Calhanoglu e Brahim Diaz, con il turco non ancora al meglio.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Ancora Mirante tra i pali giallorossi che guiderà la difesa composta da Ibanez, Mancini e Kumbulla. Assente l’infortunato Smalling. Spazio a Santon a destra, mentre Spinazzola continuerà a presidiare la fascia sinistra. Al centro i soliti Veretout e Pellegrini, mentre Pedro e Mkhitaryan saranno alle spalle di Dzeko.

LEGGI ANCHE—> Ronaldinho positivo al Coronavirus, ma rassicura tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui