Gerry Scotti annuncia: “Ho contratto il Covid-19”. Le condizioni

0
48

Il noto conduttore italiano, Gerry Scotti, ha annunciato pubblicamente di aver contratto il Covid-19: le condizioni dell’uomo

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il conduttore Mediaset, Gerry Scotti, ha personalmente annunciato di aver contratto il Covid-19. L’uomo lo ha spiegato sul proprio profilo Instagram, sottolineando di essere in buone condizioni e sotto controllo medico presso la sua abitazione. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE—> Casalino positivo al Covid-19: preoccupazione a Palazzo Chigi

Gerry Scotti positivo al Covid, confermata l’indiscrezione di Dagospia

In mattinata era stato Dagospia a lanciare la notizia, senza però rivelarne il nome. “Un famosissimo conduttore Mediaset positivo al coronavirus”, avevano scritto. Lo stesso Gerry Scotti, affermando “volevo essere io a dirvelo”, ha confermato l’indiscrezione.

Il conduttore di Caduta Libera tra gli altri programmi non è però l’unico personaggio pubblico positivo al Covid-19. Negli ultimi giorni sono stati contagiati anche gli sportivi Valentino Rossi e Federica Pellegrini, il consulente politico Rocco Casalino e la discografica Mara Maionchi. Quest’ultima è ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni sarebbero stabili.

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

LEGGI ANCHE—> Ronaldinho positivo al Coronavirus, ma rassicura tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui