Calciomercato Milan, da gennaio è libero di andar via: la decisione

0
68

Calciomercato Milan. In scadenza a giugno 2021, teoricamente il fuoriclasse è libero a partire da gennaio, qual è la sua decisione

Calciomercato Milan
via Getty Images

Il Milan sta vivendo uno stato di forma incredibile a partire dallo stop del campionato scorso. Se il Covid-19 ha danneggiato alcune squadre, come la Lazio che concorreva per lo scudetto e si è trovata quarta in classifica, molte altre ne hanno tratto beneficio. Una serie di buoni risultati, più vittorie che pareggi, che continuano anche nelle competizioni europee.

LEGGI ANCHE > > > Ronaldinho positivo al Coronavirus, ma rassicura tutti

Proprio quando sembrava che Pioli dovesse lasciare i rossoneri, è scattata la scintilla e si è creata l’alchimia vincente allenatore-squadra-società. Muovere un tassello, adesso, sarebbe veramente rischioso e poco furbo per la dirigenza che sembra molto soddisfatta dell’attuale situazione del Milan. Tuttavia, a gennaio ci sarà una nuova sessione di mercato e con essa, giocatori in scadenza che vogliono ritocchi sul contratto.

Calciomercato Milan, potrebbe andar via a gennaio: la richiesta alla società

Gianluigi Donnarumma
via Getty Images

GianluigiGigiDonnarumma a 21 anni è uno dei giocatori più pagati della Serie A. Attualmente percepisce uno stipendio che ammonta a 6 milioni l’anno, ma il contratto è in scadenza ed il suo agente, Mino Raiola, ha intenzione di avanzare un’ulteriore pretesa alla società. L’uomo tra i pali, nonostante la giovane età, è una colonna per questa squadra e riesce a tener ben salda la sua difesa. In attesa della partita di stasera, con quattro partite disputate, ha subito soltanto un gol in Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, PSG su Ronaldo: l’affare coinvolge Mbappé

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gigi Donnarumma avrebbe confessato agli amici di voler rimanere nella società rossonera, a patto di un accordo economico. La richiesta si aggira attorno a 7-8 milioni a stagione. Sebbene ci fosse un interesse da parte di PSG e Chelsea, attualmente per il giocatore – valutato più di 60 milioni, non è stata avanzata nessuna richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui