Le 5 cose che nessuno sa di Carlo Conti: voi ve lo aspettavate?

0
54

Uno dei conduttori TV più amati d’Italia, una grande carriera alle spalle e tanta simpatia in ogni programma. Voi conoscete i 5 segreti di Carlo Conti?

Carlo Conti
via Getty Images

Carlo Conti si è fatto strada tra le fila della televisione italiana e ci è riuscito alla perfezione. ‘Mamma Rai’ si è accorta della sua bravura e del potenziale del toscano fin da subito e l’ha accolto tra le sue braccia affidandogli i ruoli più importanti e complicati della TV. Da ultimo, proprio nello scorso weekend, è stato messo al posto di Mara Venier per una puntata speciale di Domenica In. Le poltrone si ribaltano: in occasione, del compleanno della Regina della domenica, è stato lui ad intervistarla.

LEGGI ANCHE > > > Oggi è un attore e si parla solo di lui in TV: lo riconoscete?

Un’ancora della televisione italiana, amato dalla maggio parte dei telespettatori, ad oggi è impegnato il venerdì sera alla conduzione del noto Tale e Quale Show. Per l’ottavo anno di fila è il conduttore toscano ad aprire la serata del venerdì su Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cantante di successo, fisico mozzafiato: l’avete riconosciuta?

Carlo Conti, 5 cose che non sapete sul suo conto

Sebbene passi la maggior parte del suo tempo dietro ad una telecamera e sul piccolo schermo degli italiani, Carlo Conti non ama parlare troppo di sé. Ecco perché, anche il conduttore toscano nasconde piccoli segreti.

  1. Un grande latin lover: Luana Colussi, Francesca Giaccari e Roberta Morise sono soltanto alcuni dei nomi accostati a Carlo Conti. Tuttavia, è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, di 11 anni più piccola di lui, con il quale ha avuto un figlio: Matteo.
  2. Un’infanzia difficile: quando aveva soltanto 18 mesi suo padre è morto per un tumore al polmone ed ha vissuto soltanto con la mamma. Quest’ultima, quando Carlo è cresciuto, gli ha fatto provare il primo tiro di sigaretta dicendo: “Prima che lo facciano i tuoi amici, ci penso io. Sappi che tuo padre è morto per colpa loro”.
  3. Perché è sempre scuro? Durante un’intervista ha spiegato che è da bambino che gode di una particolare tintarella tanto che, un giorno, una donna si complimentò con la madre per la sua bellezza ed aggiunse: “Che bello averlo adottato, si vede che è africano”.
  4. Grande appassionato di musica: su Instagram condivide le sue più grandi passioni, tra queste la musica, i suoi artisti preferiti sono Battisti e Jovanotti.
  5. Gli è stata dedicata un asteroide: 78535 Carlo Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui