Diletta Leotta spaventa i suoi fan. Tutti preoccupati per la first lady di DAZN la quale afferma, tirando un sospiro di sollievo, “Per fortuna era solo un incubo”.

La bellissima Diletta Leotta nella giornata ieri ha spaventato i suoi fan. È amata da tutti e nel vederla preoccupata, il popolo del web ha iniziato a inviarle messaggi e a chiedere spiegazioni su quanto accaduto.
È successo prima della gara di campionato tra Lazio e Bologna, vinta dai biancocelesti. Diletta sarebbe dovuta recarsi allo Stadio Olimpico ma rischiava di mancare all’appuntamento a causa di un errore di Dani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso solo col reggiseno, scatto in intimo – FOTO
Diletta Leotta, che paura: “Per fortuna era solo un incubo” – VIDEO
Diletta aveva chiesto al suo parrucchiere personale, Dani, di dare una spuntatina ai suoi bellissimi capelli, ma qualcosa era andato storto. Il risultato è stato un caschetto e Diletta era preoccupatissima.
Subito dopo la verità. Un semplice scherzo fatto dalla presentatrice di DAZN che in accappatoio si mostra ai fan annunciando: “Per fortuna era solo un incubo”. I capelli erano lunghi e lei bellissima, il bianco le donava un sacco.
>>clicca qui per guardare la storia di Diletta Leotta