Casalino positivo al Covid-19: preoccupazione a Palazzo Chigi

0
48

Casalino è positivo al Covid-19: cattive notizie per il Premier Giuseppe Conte e per Palazzo Chigi. Ma il portavoce rassicura: “Ho lavorato martedì in sede ma mercoledì ero ancora negativo”. 

cassa integrazione Conte
Giuseppe Conte e Rocco Casalino (Foto: Getty)

Anche Rocco Casalino, portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è lo stesso consulente politico come riporta Adnkronos. “Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19”, è l’ammissione del 48enne nato in Germania.

Vaccino covid
Coronavirus (Foto: Getty)

Casalino positivo al Covid-19

L’uomo era in isolamento fiduciario dopo aver scoperto la positività del proprio compagno, una situazione che aveva portato non poca preoccupazione ai vertici politici. Anche perché nella stessa settimana è risultato infetto anche Giovanni Grasso, portavoce del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Potrebbe interessarti anche —-> Conferenza Conte, illustrato il nuovo Dpcm: “Momento delicato per tutti”

Sono sintomatico. Adesso sto abbastanza bene, non ho più la febbre e tengo sotto controllo la saturazione dell’ossigeno. I valori sono tutti nella norma e fortunatamente non ho avuto contatti diretti ne giovedì ne venerdì col presidente mattarella”, ha riferito Grasso. Da questo punto di vista è tranquillo anche Casalino: “L’ultima volta che ho lavorato in Presidenza del Consiglio è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza. In ogni caso – aggiunge – mercoledì ero ancora negativo al tampone”. 

Leggi anche —-> Covid-19, bollettino del 25 ottobre: 21273 contagiati, 128 deceduti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui