Calciomercato Juventus, PSG su Ronaldo: l’affare coinvolge Mbappé

0
45

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino, sponda bianconera nell’estate 2018. Le sue prestazioni costanti e da top player continuano ad attirare l’attenzione di molti top club europei come il PSG di Leonardo.

cristiano ronaldo coronavirus
Cristiano Ronaldo (Foto: Getty)

Il calciomercato riserva sempre delle sorprese e la prossima sessione estiva potrebbe regalare tantissime emozioni. Il PSG non è certo che il campione del Mondo Mbappé resti a Parigi. Ha un contratto in scadenza nel 2022 e la forte concorrenza del Real Madrid potrebbe indurre il club transalpino a cedere il giocatore.

I Blancos non vivono un periodo positivo e bisogna rinforzare la squadra con giocatori importanti, che rispettino le tradizioni del club. Così Florentino Perez vorrebbe regalare a Zidane e ai tifosi Mbappé. Un investimento importante che però garantirebbe al Real Madrid le prestazioni superlative di uno dei giocatori più forti al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, assalto al top player del Real: pronti 70 milioni

Calciomercato Juventus, PSG su Ronaldo: l’affare coinvolge Mbappé

calciomercato milan
Kylian Mbappe (Getty Images)

Il PSG se dovesse concretizzarsi la cessione di Mbappé vorrebbe reinvestire il denaro maturato dalla cessione in un acquisto importante. Leonardo vorrebbe acquistare il penta pallone d’oro Cristiano Ronaldo.

Attualmente alla Juventus, CR7 nella prossima estate potrebbe salutare Torino. La sua cessione non è scontata però, davanti a un’offerta giusta l’affare potrebbe concludersi.

Il PSG è stato molto vicino alla vittoria della Champions League. Ha disputato la sua prima finale nell’ultima edizione e con CR7 in squadra Leonardo è certo che quel titolo possa giungere a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, assalto alla stella del PSG: può arrivare a zero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui