Calciomercato Milan, assalto alla stella del PSG: può arrivare a zero

0
50

Calciomercato Milan, a gennaio i rossoneri sarebbero pronti a tentare l’assalto per la stella del PSG a zero: i dettagli della trattativa

calciomercato milan
Calciomercato Milan, si punta alla stella del PSG per il mese di gennaio (Getty Images)

Il Milan non si ferma più. La squadra allenata da Stefano Pioli non perde da 21 partite, è in testa alla Serie A e ha vinto anche la prima di Europa League contro il Celtic in trasferta. La squadra gioca bene, vince e convince. Il 4-2-3-1 esalta finalmente le caratteristiche dei singoli, e c’è un Zlatan Ibrahimovic che – nonostante i 39 anni – è in grado di trascinare i suoi ed essere incredibilmente dominante.

Nonostante questo, però, gennaio e una nuova sessione di calciomercato si avvicinano. Il Milan non vuole certamente farsi trovare impreparato, e vuole regalare al proprio allenatore i giusti giocatori per puntare a traguardi sempre più importanti. Secondo quanto riportato dal media spagnolo ‘La Colina de Nervion’, per gennaio Maldini e Massara sarebbero pronti a tentare l’assalto per la stella del PSG a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Hakimi negativo al secondo tampone: può giocare a Genova

Calciomercato Milan, assalto per Draxler a zero: i dettagli

calciomercato milan
Draxler potrebbe arrivare a Milano a costo zero (Getty Images)

Julian Draxler al Milan nella prossima sessione di calciomercato. È quanto ha riportato questa mattina il media spagnolo “La Colina de Nervion”, secondo cui Maldini e Massara sarebbero seriamente intenzionati a portare la stella tedesca in Serie A. L’ex giocatore dello Schalke 04 andrà in scadenza al termine della stagione, e nei prossimi mesi sarà libero di firmare con un altro club.

Si tratterebbe di un colpo sicuramente in linea con i parametri imposti da Elliot. Il fantasista è un giocatore funzionale al progetto tattico messo in piedi da Stefano Pioli, e andrebbe a rinforzare una squadra in crescita praticamente a costo zero. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per tentare l’affondo definitivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Real Madrid: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui