Diletta Leotta, top scollato e jeans attillati: “Magari lo incontro” – VIDEO

Diletta Leotta, con top scollato e jeans attillati si prepara per uscire e incontrare proprio lui. Ecco il video e le sue dichiarazioni.

Diletta Leotta
(Screenshot Instagram Story)

La bellissima Diletta Leotta, conduttrice di DAZN e speaker radiofonica di Radio 105, è una delle più seguite sui social come testimonia il suo account Instagram che vanta 7,1 milioni di followers. Diletta è sempre al centro del ciclone, come avvenuto la scorsa estate.

Infatti, ad accendere le riviste di gossip fu proprio il presunto flirt tra Diletta e il “Dio di Milano”, Zlatan Ibrahimovic. Solo voci, nulla di vero. Ma questo rende evidente che la bellissima conduttrice sia sempre sotto i riflettori e che i paparazzi sono sempre attenti ai suoi spostamenti o incontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi, arriva l’annuncio che spaventa i fan: “Contrazioni” – VIDEOVIDEO

View this post on Instagram

Cene romane ❤️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta, top scollato e jeans attillati: “Magari lo incontro” – VIDEO

A proposito di incontri. Diletta Leotta, nella storia in questione indossando un top scollato e un paio di jeans attillati si prepara per uscire e… controlla di non aver dimenticato nulla.

Prima di uscire però ricorda di aver dimenticato il giubbino u-power. La bellissima conduttrice non riesce a trovare il ragazzo che glielo prestò e così prima di uscire lo porta con sé con la speranza di incontrare l’uomo power.

>>>CLICCA QUI PER GUARDARE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis, incidente piccante in lingerie: “Ce l’ho come tutte” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, l’assurdo segreto nascosto per 15 anni