Wanda Nara, post al veleno contro l’Inter: tifosi infuriati – FOTO

0
100

Wanda Nara commentando il derby di Milano ha suscitato l’ira dei tifosi nerazzurri. Lady Icardi è tornata ad attaccare l’Inter. 

Post Wanda Nara (screenshot Instagram)

Il Milan battendo l’Inter non solo ha conquistato la stracittadina, ma anche la classifica. I rossoneri sono soli in vetta a +3 sull’Atalanta, +4 sulla Juventus e +5 sui cugini nerazzurri. Solo vittorie nelle prime quattro gare di campionato, e il merito è di Pioli e dell’infinito Zlatan Ibrahimovic che con la doppietta di ieri diventa il bomber più vecchio a segnare nel derby della Madonnina.

I tifosi hanno festeggiato sui social l’insperata vittoria, ma a questi si è aggiunta un’ex volto nerazzurro: Wanda Nara. La moglie di Icardi, infatti, subito dopo la gara ha postato sui social una storia dove si complimenta con il Milan per la vittoria. “Senza amore non c’è derby. Congratulazioni ai miei amici del Milan”. Lady Icardi ha accompagnato questa frase a una foto dove c’è suo marito Mauro con la maglia dell’Inter.

Il post al veleno non è piaciuto ai supporter nerazzurri, ma ai tifosi rossoneri molto. Infatti oltre che a esultare per la vittoria nel derby possono sognare il colpo di mercato per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Conte: “E qualcuno vuole pure il trequartista in campo!”

Calciomercato Milan, Icardi può essere il successore di Ibrahimovic

Inter icardi Juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi ha sempre espresso il desiderio di restare a Milano e, nonostante i gol con la maglia del PSG, vorrebbe tornare tornare in Italia. Lo scorso anno il trasferimento al Milan è sfumato per un niente, ma la prossima stagione potrebbe andare in porto.

Leonardo vuole a tutti i costi Bennacer e per arrivare all’algerino sarebbe disposto a tutto, anche a uno scambio clamoroso. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, il Milan potrebbe acconsentire allo scambio Icardi-Bennacer per accontentare i desideri dell’argentino e per avere il degno erede di Ibrahimovic dato che questa potrebbe essere l’ultima stagione del bomber svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Milan 1-2: highlights, voti e tabellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui