iPhone 12, caricabatterie non incluso: le frecciatine di Samsung e Xiaomi

0
15

Il nuovo iPhone 12 non avrà il caricabatterie incluso nella confezione. Samsung e Xiaomi non hanno perso l’occasione di lanciare una frecciatina ad Apple

iPhone 12 caricabatterie
iPhone 12 non avrà il caricabatterie incluso nella confezione (screenshot)

Qualche giorno fa, Apple ha tenuto il tradizionale evento annuale di presentazione dei nuovi prodotti. Grande protagonista della serata, ovviamente, è stato l’iPhone 12. Presentato nelle 4 versioni Mini, 12, Pro e Pro Max, avrà diverse novità soprattutto a livello di fotografia. I fan del melafonino sono sicuramente rimasti soddisfatti dalle novità proposte, ma c’è stata una notizia che ha fatto un po’ storcere il naso.

Per salvaguardare l’ambiente, infatti, Apple ha deciso che i nuovi iPhone non avranno inclusi nella confezione né il caricabatterie né gli auricolari EarPods. Una decisione sicuramente insolita, che però è stata giustificata dal colosso di Cupertino. All’interno del comunicato, è stato specificato che ormai chiunque ha in casa un caricabatterie compatibile e delle cuffie. Le concorrenti, però, non hanno perso occasione di stuzzicare Apple e lanciare qualche frecciatina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, lanciate tre offerte interessanti per gli ex abbonati

iPhone 12, le frecciatine di Samsung e Xiaomi

iPhone 12 caricabatterie
Le frecciatine di Samsung e Xiaomi (Facebook)

Un’occasione servita su un piatto d’argento per le rivali di Apple. I nuovi iPhone 12 non avranno il caricabatterie incluso nella confezione, e la decisione sta facendo parecchio discutere. Samsung – per stuzzicare il colosso di Cupertino – ha pubblicato un post in cui mostra in primo piano un render del suo caricabatterie, aggiungendo una didascalia che è già diventata virale. “Col tuo Galaxy, avrai tutto ciò di cui hai bisogno: dal caricabatterie alle migliori fotocamere” le parole utilizzate.

Stesso discorso anche per quanto riguarda Xiaomi. Il colosso hi-tech cinese ha pubblicato su Twitter un video unboxing del Mi10T Pro, sottolineando il fatto che all’interno della confezione ci sia anche il caricabatterie. La didascalia, come per Samsung, è tutta da leggere: “Non vi dovete preoccupare, non abbiamo lasciato niente fuori dalla scatola di Mi 10T Pro“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Maps, affollamento in tempo reale di luoghi e negozi: l’update

😎😎Your #Galaxy does give you what you are looking for. From the most basic as a charger, to the best camera, battery, performance, memory and even 120Hz screen ✌️ on a smartphone. 😎😎

Pubblicato da Samsung su Martedì 13 ottobre 2020

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui